Capricare 2 è l’unica formula di proseguimento per lattanti da 6 a 12 mesi a base di latte intero di capra.

Capricare 2 è realizzato da Dairy Goat Co-operative, inventore e leader mondiale di formule per l’infanzia a base di latte di capra, e distribuito in esclusiva da Junia Pharma Srl.

Scopri tutti i vantaggi del latte formulato di capra qui

Acquistalo adesso

Importante: l’allattamento al seno è la migliore nutrizione per il lattante. Qualora l’allattamento al seno non sia sufficiente o possibile, si può ricorrere dietro consiglio medico ad un latte di proseguimento per lattanti. Capricare 2 è un sicuro sostituto o complemento del latte materno come parte di una dieta diversificata, adatto alle esigenze del lattante dal 6° mese di età. La decisione di integrare alimenti complementari, in particolare prima dell’età di 6 mesi, deve essere presa solo su consiglio del pediatra e deve essere basata sulla cura specifica del bambino in termini di crescita e sviluppo.

La Vitamina D contribuisce al normale assorbimento ed utilizzo di calcio e fosforo ed interviene nel processo di divisione cellulare.

Il DHA, è un acido grasso polinsaturo della serie omega-3 che si trova nelle membrane di tutte le cellule dell’organismo, in particolare nel sistema nervoso centrale e nella retina. Il DHA di NEOD3 è un DHA puro ottenuto da microalghe di origine vegetale.
NEOD3 contiene anche una fonte di acido beta palmitico. L’acido palmitico è un acido grasso predominante nel latte materno, dove si trova principalmente esterificato in posizione beta come acido beta-palmitico.