Scopri il nuovo sito Capricare.it

Capricare.it, un nuovo portale dedicato a bambini e mamme, ma che pensa anche ai professionisti del settore sanitario.

Junia Pharma è felice di annunciare che il nuovo sito web dedicato a Capricare è finalmente online! Un portale completamente nuovo nella veste grafica e nei contenuti, pensato per essere un punto di riferimento sia per le mamme che per medici e operatori sanitari.

Scopri il nuovo sito Capricare.it

 

Per i professionisti del settore sanitario…

Un sito completo, con informazioni trasparenti e immediate sulla scienza e i processi produttivi alla base di Capricare. La sezione “Le nostre pubblicazioni” permette di avere libero accesso a tutti gli studi clinici riguardanti Capricare e le formule per lattanti a base di latte di capra.

 

Per le mamme… 

Un portale dalla navigazione semplice e coinvolgente, dove scoprire tutte le caratteristiche del latte di capra e trovare informazioni dettagliate sulle origini di Capricare e del suo produttore, la Dairy Goat Co-operative. In aggiunta, la nuova sezione “Consigli per genitori” offre numerosi articoli di approfondimento per rispondere alle domande più frequenti, dalla gravidanza fino allo svezzamento del bambino.

 

Qualche informazione in più su Capricare…

Capricare 2 è l’unica formula di proseguimento per lattanti da 6 a 12 mesi a base di latte intero di capra. Realizzato da Dairy Goat Co-operative, inventore e leader mondiale di formule per l’infanzia a base di latte di capra, Capricare 2 è distribuito in esclusiva in Italia da Junia Pharma Srl.

Capricare 2 è diverso dalle classiche formule per lattanti in commercio perché:

  • Alcune caratteristiche del latte di capra lo rendono più simile al latte materno;
  • È naturalmente ricco di componenti bioattivi;
  • È ad alta digeribilità e tollerabilità;
  • Favorisce un miglior assorbimento di proteine, minerali, vitamine e acidi grassi essenziali;
  • È privo di grassi idrogenati (es. olio di palma);
  • Ha un’ottima palatabilità.

Perché ti stiamo raccontando tutto ciò?

Crediamo fortemente che l’allattamento al seno sia la migliore nutrizione per il lattante. Tuttavia, qualora non fosse sufficiente o possibile per svariati motivi, si può ricorrere su consiglio medico ad un latte di proseguimento per lattanti. Capricare 2 è un sicuro sostituto o complemento del latte materno come parte di una dieta diversificata, adatto alle esigenze del lattante dal 6° mese di età. La decisione di integrare alimenti complementari, in particolare prima dell’età di 6 mesi, deve essere presa solo su consiglio del pediatra e deve essere basata sulla cura specifica del bambino in termini di crescita e sviluppo.